Modelli 231 e riforma del “Terzo Settore”
Importanti novità si registrano nella riforma organica del “terzo settore”...
09 Ottobre, 2017
Una buona consulenza consente all’impresa di valutare preventivamente le situazioni e di adottare conseguentemente decisioni consapevoli e mirate.
Un buon contratto costituisce la prima linea di difesa per l’impresa se vuole evitare lunghi e molto spesso insoddisfacenti contenziosi.
Il nostro studio ha maturato una solida esperienza nella redazione di contratti commerciali, in particolare contratti di vendita, locazione e noleggio, appalto, fornitura e trasporto.
Forniamo un valido supporto non solo quanto vi è necessità di redigere un buon contratto, ma anche nel caso la priorità sia quella di difendersi da un contratto affetto da clausole vessatorie oppure da interpretazioni contrattuali non conformi a buona fede. In quest’ultimo caso il nostro compito è di contrastare ingiustificate pretese da parte della controparte ovvero di limitarne l’impatto.
Il nostro studio, inoltre, è in grado assistere il cliente in ogni fase della trattativa, alleggerendo o liberando dall’onere di risolvere problemi tecnici, pratici e burocratici talvolta piuttosto pesanti e dispendiosi in termini di tempo.
Predisponiamo l’attività del recupero del credito dall’invio della semplice diffida sino all’ingiunzione di pagamento e la successiva fase di esecuzione.
Nella ricerca dei beni pignorabili e/o sequestrabili abbiamo avviato fruttuose collaborazioni con Agenzie Investigative specializzate in tale genere di ricerca.
Blog
Importanti novità si registrano nella riforma organica del “terzo settore”...
09 Ottobre, 2017Con la sentenza n.94 del 04.01.2017, la quarta sezione della Suprema Corte di Cassazione torna sulla controversa questione dell’accaparramento...
16 Maggio, 2017